Leonardo.it

Da Rovazzi a Paperazzi: il debutto di Fabio sulle pagine di Topolino

12
Gen
2018
Pubblicato da:

Paperazzi è la nuova star stampata sulle pagine del fumetto più famoso d’Italia; dopo aver dedicato la copertina a tantissimi grandi artisti, tra gli ultimi anche Tiziano Ferro, il nuovo volume di Topolino si prepara per il debutto cinematografico de Il Vegetale.

Fabio Rovazzi sarà tra i protagonisti , al cinema dal 18 gennaio, della nuova pellicola Il Vegetale, al fianco del grande Luca Zingaretti, per la regia di Gennaro Nunziante.

Per la sua prima avventura nel mondo del cinema, l’aspirante cantante vestirà i panni del protagonista Fabio, un ragazzo alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata che lo considerano un buono a nulla, un “vegetale” appunto.

Il film, distribuito da Walt Disney arriverà nelle sale cinematografiche di tutta Italia proprio nel giorno del suo 24esimo compleanno.

Per questo motivo Panini Comics ha deciso di trasformare il giovane artista in un nuovo personaggio, dal nome Paperazzi.

Una nuova avventura questa per Rovazzi che, dopo il successo inaspettato del primo singolo Andiamo a Comandare, è riuscito a rimanere nelle TOP10 radiofoniche anche con i due singoli successivi, ovvero Tutto Molto Interessante e Volare (duetto con Gianni Morandi).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più