Da nemiche ad amiche: Emma torna di nuovo con lei

30
Apr
2016
Pubblicato da:

Nell’ormai lontano 2010, quando entrambe parteciparono all’edizione di Amici di Maria De Filippi erano rivali sul palco, ma oggi a distanza di così tanti anni si sono ritrovate.

Lo scatto che Emma Marrone, vincitrice dell’edizione sopra citata e oggi parte integrante del nuovo format del programma come direttore artistico assieme ad Elisa J-Ax e Nek, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ha riscosso un grandissimo numero di like oltre che tantissime condivisioni. Emma era insieme proprio a lei, Loredana Errore, la compagna di viaggio con la quale però sul palco di allora c’era una grandissima rivalità.

Questo selfie è stato accompagnato da poche semplici parole di Emma che fanno presagire una nuova rinata amicizia, e chissà, magari anche una futura collaborazione in campo musicale “Potrei dire tante cose su questa foto e sul fatto di averti incontrata ancora una volta nella mia mia vita…Ma egoisticamente le terrò per me… Perché valgono troppo ! Bentornata Loredana Errore ! Bentornata alla mia #‎ragazzaocchicielo ! Ti voglio bene“.

La risposta di Loredana Errore non si è fatta attendere e teneramente le ha scritto queste parole “Dopo tanti anni ho ritrovato Emma, aspettavo questo momento, questo abbraccio..La bellezza della vita, quando meno te l’aspetti. THIS IS…“.