Crozza diventa Jovanotti: la parodia è da non perdere

17
Set
2019
Pubblicato da:

Maurizio Crozza diventa in arte Jovanotti. Il noto volto televisivo, dopo aver indossato i panni di tantissimi tra politici e volti noti della televisione italiana, sceglie il cantante e indossando abiti colorati e barba, porta in scena uno sketch da milioni di visualizzazioni.

Neanche a dirlo il video pubblicato in rete diventa virale. “Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal rovinare” canta lui portando in scena alcuni minuti dedicati al Festival che nei mesi estivi ha fatto tanto discutere.

Dopo aver suonato sulle spiagge italiane, Jovanotti/ Crozza sogna una nuova avventura “Ci siamo chiesti: com’è che possiamo portare un po’ di musica funky sulla barriera corallina australiana? Sarà una figata pazzesca, poi rimettiamo tutto a posto con 52 tir pieni di mastice. Il mastice è una figata: tu rompi una cosa, metti il mastice e la riattacca”.

Quello di Lorenzo Cherubini è uno dei nuovi  personaggi messi a punto dall’artista genovese pronto a tornare con Fratelli di Crozza sul Nove dal 27 settembre.