Cristina D’Avena: scatto sexy sui social, l’hashtag ‘#Puffale’ diventa virale

01
Dic
2015
Pubblicato da:

Incredibile cosa può scatenare sul web una foto con ampia scollatura di una donna di 51 anni. In realtà non parliamo di una donna qualsiasi ma di un’artista importante, famosa e molto amata: Cristina D’Avena. La più amata dai bambini degli anni ’80 e ’90 ha pubblicato su Facebook una foto in cui…

…si mette il mascara mentre si guarda allo specchio, con addosso un vestitino aderente nero con décolleté in bella vista e giacchina nera di pelle. Inutile dirvi che lo scatto ha totalizzato circa 7000 likes e oltre 400 condivisioni, e tutto in soli due giorni.

I seni della cantante sono stati molto apprezzati da quanto si evince nei commenti, dove leggiamo cose tipo “Da far venire un’erezione a Lady Oscar” o “Bene, due sfere del drago le abbiamo trovate, ci mancano le altre cinque” fino a “è quasi magia Cristina” e “Tutti a farsi le sigle!”.

Tra tutti i commenti, però ce n’è uno che è diventato virale ovvero “Cristina, #puffale!”. Adesso l’hashtag è tra i trend topic su Twitter. Il commento si riferisce ovviamente al più famoso “#escile!”, divenuto popolare per invitare la modella Lucia Javorcekova a tirar fuori il suo bel davanzale. Ecco la foto di Cristina  D’Avena che ha smosso il web nelle ultime ore:

Prontissima!! #liveclub

Una foto pubblicata da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data: