Cristian Imparato, critiche sul web per la sua trasformazione a “ragazzo immagine”

27
Ago
2015
Pubblicato da:

Era il 2010 quando Cristian Imparato, il ragazzino impacciato con occhiali e apparecchio per i denti, vinceva Io Canto. Il giovane cantante palermitano, oggi 19enne, emozionò tutti per la sua bellissima voce, la pazzesca estensione, e la facilità con cui metteva in atto tecniche di canto davvero complesse. Adesso, a 5 anni dalla trasmissione che l’ha reso celebre, Cristian risulta irriconoscibile:

Muscoli, pettorali, addominali scolpiti, vestiti attillati e soprattutto tanta voglia di mostrarsi su Facebook in scatti che lo fanno sembrare un modello più che un cantante. Per questo motivo alcuni dei suoi seguaci hanno cominciato a criticarlo, sostenendo che si fosse montato la testa e che desse più importanza all’estetica che alla sua passione per la musica.

Cristian Imparato ha così deciso di rispondere alle polemiche con questo post, pubblicato ieri su Facebook: “Non fraintendete le foto che posto come se preferissi essere un ragazzo da rivista o copertina e non un ragazzo da San Remo. Tengo alla musica e tengo anche ad apparire bene perché ci tengo. Ci tenevo a precisarlo perché leggo sempre commenti negativi come se avessi mollato la Musica e adesso faccio il ragazzo immagine, bene non è così! Il mondo della Musica è molto difficile, se fosse stato SOLO per me avrai fatto minimo 500 dischi in un anno.”

A questo, il cantante ha aggiunto di aver in serbo varie sorprese discografiche: “Sabato registrerò il video della nuova cover che ho appena finito di registrare! Sono davvero molto felice, spero tanto di poter fare sempre nuove cose e sopratutto di non deludervi mai…”

Ecco qualche foto di Cristian di ieri e oggi, per mostrarvi la sua trasformazione: