Crisi matrimoniale per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

15
Dic
2016
Pubblicato da:

Il lavoro li ha uniti diversi anni fa e oggi forse è proprio il lavoro che potrebbe dividerli: una presunta crisi matrimoniale tra il cantante prossimo alla partecipazione al Festival di Sanremo e la sua bella.

Dopo aver interpretato un ruolo importante nel film di Natale “Un Natale al Sud” al fianco di Massimo Boldi, è arrivata aria di crisi con il suo compagno: Anna Tatangelo aveva recentemente dichiarato durante un’intervista a VanityFair di essere entusiasta della proposta lavorativa, completamente inaspettata, che le è arrivata quest’anno e di averla accettata con gioia.

Oggi invece le notizie che vengono pubblicate da DagoSpia parlano invece di una crisi dovuta proprio alla sua partecipazione a questo film: secondo una fonte molto vicina alla coppia, il cantante non sarebbe stato contento di alcuni comportamenti nei suoi confronti da parte della compagna, primo tra tutti il non voler farsi accompagnare nel tour promozionale.

Cosa succederà ora a una delle copie da sempre molto chiacchierate? Ora che lui dovrebbe salire sul palco del teatro Ariston di Sanremo il prossimo Festival 2017?