Cremonini e Bolle incantano l’Italia: record di ascolti per “Danza Con Me”

02
Gen
2019
Pubblicato da:

Il 2019 di Roberto Bolle e Cesare Cremonini inizia con un record di ascolti: in onda su Rai1, il programma Danza con me registra il 21.3% di share incollando sul primo canale, nella serata di martedì 1 gennaio, oltre 4,5 milioni di telespettatori.

L’etoile della Scala di Milano e il cantautore italiano hanno “firmato” un sodalizio artistico che ha incantato milioni di italiani nella prima serata del 2019. Con l’appuntamento Danza con me, riproposto nel palinsesto Rai anche quest’anno dopo il successo dell’edizione precedente, ad accompagnare il ballerino c’era il cantautore italiano, reduce dalla pubblicazione dell’album, Possibili Scenari – Voce e piano.

Lo spettacolo che inaugura il nuovo anno è davvero speciale: quasi due ore e mezza che totalizza il 21.3% di share e 4.451.000 spettatori sintonizzati su Raiuno per vedere lui, Roberto Bolle, il ballerino e l’altro, Cesare Cremonini, il poeta. Il programma, che nel 2016, con il titolo di Roberto Bolle – La mia danza libera, aveva conquistato il 17.7% (3.900.000 spettatori), cala di poco rispetto allo scorso anno, quando il racconto del ballerino era stato seguito da 4.860.000 spettatori e il 21.5% di share.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più