Cremonini con “Possibili scenari” in lista per il titolo di migliore cover. In gara anche Giorgia, Mina e Carboni

21
Mar
2019
Pubblicato da:

Possibili Scenari- per pianoforte e voce di Cesare Cremonini è l’album uscito lo scorso 23 novembre 2013, come re-edit dell’album Possibili Scenari classico, certificato disco d’oro.

L’album si è presentato al pubblico con una copertina uguale ma diversa solamente sotto al punto di vista cromatico, impostata infatti sui toni del bianco e nero. Una scelta stilistica fatta per dare un impatto diverso ad un disco la cui natura era meno pop di quello base.

A portare un altro successo all’artista è proprio questa cover che Best Art Vinyl Italia ha selezionato come una tra le più belle cover di vinile del 2018.

Il premio è anche una mostra bellissima che celebra il meglio dell’arte, della fotografia e della grafica nella cultura musicale contemporanea” spiega Cesare su Instagram dove sponsorizza anche il sito per votarla come vincitrice.

Con lui nella categoria “Best Art Vinyl” ci sono anche L’amore e la violenza 2 dei Baustelle, Decade dei Calibro 35, Megasuperbattito dei Gazzelle, Pop Heart di Giorgia, Sputnkin di Luca Carboni, Domino di Malika Ayane e Maeba di Mina.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più