Cremonini annuncia “Al nuovo album ci penserò da Gennaio 2017”

04
Ott
2016
Pubblicato da:

La notizia che Cesare Cremonini stesse pensando e già iniziando a lavorare ad un nuovo prodotto discografico era già nell’aria da diverso tempo; proprio oggi arriva la conferma a queste voci, con qualche piccolo ulteriore chiarimento.

E’ stato lo stesso cantante che oggi sulle sue pagine social ha comunicato a tutti i fan l’andamento dei lavori per il suo prossimo album; l’album c’è, le idee anche e i testi pure, ma il tutto sarà messo assieme non prima del nuovo anno.

Sono già molte le nuove canzoni scritte per questo nuovo album sacro e benedetto, ma spero di aumentare ancora il numero di nuovi capitoli nei prossimi mesi invernali. Poi mi fermerò e sarà il momento di definire tutto il resto. Sono già molte le nuove canzoni scritte per questo nuovo album sacro e benedetto, ma spero di aumentare ancora il numero di nuovi capitoli nei prossimi mesi invernali. Poi mi fermerò e sarà il momento di definire tutto il resto“.

Un messaggio che finalmente chiarisce ogni dubbio: il nuovo lavoro arriverà ma per il momento possiamo stare tranquilli ancora qualche mese. Sarà un 2017 sicuramente molto ricco quello di Cremonini che lo inizierà con il lancio di questo nuovo (e attualmente ancora molto misterioso) lavoro discografico.