Coronavirus, Mika “Mia madre colpita dal virus, ci hanno detto di preparaci al peggio”

06
Apr
2020
Pubblicato da:

Il Coronavirus non risparmia nemmeno la famiglia di Mika. La mamma del giovane artista sarebbe infatti stata colpita dal virus e i medici, come racconta lo stesso cantante, non hanno descritto positivamente questa situazione.

Mika è intervenuto su Instagram quando domenica pomeriggio, mentre stava per andare in onda in Italia su Rai1 in collegamento da casa, si è improvvisamente assentato: in quel momento la madre, già malata di cancro al cervello, era stata portata via in ambulanza d’urgenza.

“Ho dovuto lasciare la diretta e aiutare mio fratello e mia sorella minori da lontano. Mia madre sta da tempo combattendo contro un cancro al cervello molto aggressivo – spiega – e per questo motivo insieme agli altri, mentre i giorni passavano e la sua condizione peggiorava ci è stato detto di prepararci al peggio. Ci siamo messi seduti a casa, ognuno a casa propria, ognuno separato dall’altro, impossibilitati a contattarla o a parlare con lei, così come tanti di voi in situazioni simili in questo momento”.

Poi continua “Ieri, grazie a qualche miracolo, siamo stati informati che la sua situazione si sta stabilizzando. Mi sento incredibilmente grato di potere scrivere oggi queste righe”.

“Non potere parlare o vedere le persone che ami, mentre queste soffrono e lottano contro il male, è una cosa che spezza il cuore, e voglio esprimere veramente la mia vicinanza più profonda alle persone che sono adesso in questa stessa situazione o che, cosa ancora peggiore, hanno perso una persona che amano – ha aggiunto -. Da parte mia e della mia famiglia, mandiamo tutto il nostro amore e la nostra compassione. Sono queste le due cose a cui abbiamo bisogno di aggrapparci con tutte le nostre forze, per affrontare le prossime settimane”.