Contatto “caldo” tra Stefano ed Emma ad Amici16, boato tra il pubblico

15
Mag
2017
Pubblicato da:

Se la loro storia è ormai veramente acqua passata, per qualcuno forse l’idea di vedere tornare insieme il ballerino Stefano De Martino con la storica fidanzata Emma Marrone è ancora un sogno nel cassetto.

Dopo il suo addio con Belen Rodriguez, con la quale sono stati firmati solo accordi di separazione e non ancora il divorzio definitivo, Stefano potrebbe tornare con Emma? Il gossip attorno a questa storia si è riacceso dopo che la cantante è tornata a far parte del cast di Amici16.

Nella puntata numero 8 andata in onda su Canale5 sabato 13 maggio, c’è stato un momento in cui il pubblico ha cercato di sottolineare la loro vicinanza e forse metterli anche in un momento di imbarazzo.

Prima della seconda manche, nell’ormai abituale gioco tra le due coach Emma ed Elisa per stabilire quale squadra debba iniziare, loro si sono sfidate in una prova consistente nel gettare più banconote finte possibile in un enorme reggiseno all’interno di una “camera del vento”. E qui è accaduto l’imprevisto: alla fine della prova la Marrone è caduta per terra. A correre in suo soccorso è arrivato ovviamente lui, De Martino e il pubblico si è subito “scaldato” per il gesto di grande galanteria avuto nei confronti di Emma.

In quel momento avrebbe dovuto anche esserci una frase, già annunciata in settimana che aveva accesso un po’ il gossip sulla coppia, ma che è stata alla fine censurata da Mediaset; la famosa esclamazione di Emma verso Stefano “Aiuta Elisa con i reggiseni! Vabbè, tu sei più buono solo a toglierli” non è andata in onda.