Confessione shock di PSY: “Sono dipendente dall’alcool”

29
Lug
2013
Pubblicato da:

Bastava leggere le parole sconclusionate dei suoi testi per sospettare qualcosa, ma quasi a volerci dare conferma per dissipare ogni dubbio, è arrivata la confessione shock di PSY, che ha recentemente dichiarato al Sunday Times Magazine di avere una problematica dipendenza da alcool, vini e liquori in generale. Alla nota rivista, il rapper coreano ha infatti dichiarato:

“L’unico momento nel quale non bevo è quando devo smaltire i postumi di una sbornia! Quando sono felice bevo, quando sono triste bevo, quando piove bevo, quando c’è il sole bevo.”

L’artista avrebbe iniziato a bere dopo il successo planetario del “Gangnam Style“, forse per la troppa pressione mediatica e per l’inaspettata entrata di denaro, dovuta ai 9,7 milioni di copie vendute e al miliardo e mezzo di visualizzazioni su YouTube .

Non stupisce, dunque, che la pressione nata dal successo abbia portato PSY a condurre, come succede a molti, una vita dissoluta. Questa dichiarazione potrebbe essere un grido d’aiuto emesso per cercare di venir fuori dal problema e sostenere il ruolo di star mondiale affidatogli da milioni e milioni di persone nel mondo.