Leonardo.it

Confermate le voci: Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti

10
Gen
2017
Pubblicato da:

Confermata la compagna di Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo; Maria De Filippi ha firmato il contratto per condurre il festival dal 7 all’11 febbraio.

Sono state confermate le voci, insistenti, che dall’inizio dell’anno circolavano in rete su una possibile partecipazione da parte di uno dei volti più famosi della rete Mediaset al fianco di Carlo Conti che per la terza volta consecutiva si trova a condurre il più famoso festival della canzone italiana.

Mediaset ha dato in prestito per il Festival di Sanremo una tra le sue conduttrici migliori a casa Rai: Maria De Filippi ha ha firmato il contratto, che come rivela Repubblica.it “è frutto di una trattativa top secret che va avanti da quasi un anno; massimo riserbo sulla parte economica del contratto temporaneo che le permetterà di lasciare solo per qualche giorno Canale 5”.

Tutte le altre notizie che riguardano la prossima edizione del festival, prima tra tutte quella riguardante i nomi degli ospiti (oltre a Tiziano Ferro, già comunicato nei giorni scorsi) saranno rilasciate nei prossimi giorni, in particolare durante la prima conferenza stampa ufficiale dell’11 gennaio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più