Concerto Vasco a quota 193mila biglietti venduti

23
Feb
2017
Pubblicato da:

Mancano davvero pochissimi biglietti a raggiungere la quota dei 220mila ticket venduti per il suo concerto a Modena in programma per il 1° Luglio 2017.

La capienza del parco? “Probabilmente saranno 220mila le persone che potranno essere presenti. In questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva ma questa è già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa” ha comunicato il Komandante.

Il concerto in programma per il primo giorno del mese di luglio aveva già realizzato un record impressionante nelle prime 24 ore di vendita dei biglietti, arrivando a raggiungere la quota di 180mila che li ha permesso così di detenere ad oggi il record europeo per la vendita così veloce di un quantitativo così alto di biglietti.

Di tutte queste vendite però, come richiesto dal cantante per evitare di incorrere nel fenomeno del secondary ticket dove non ultima è stata coinvolta anche Lady Gaga, ne sono state annullate circa un migliaio in seguito a ferratissimi controlli.

Mancano ancora poche migliaia di biglietti per raggiungere la quota massima che lo staff del cantante si appresta a confermare in questi giorni “Ancora un po’ di pazienza quindi e verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti”.