Leonardo.it

Concerto improvvisato a Berlino per gli U2

07
Dic
2017
Pubblicato da:

La band di Bono è scesa nella metropolitana di Berlino per dare vita, con grande sorpresa dei presenti, ad un concerto (completamente gratuito). Sulle note di un brano dell’ultimo album, il momento è stato ripreso da decine di telefoni  e subito diffuso in rete.

Nel video pubblicato in rete da diversi utenti, si vede Bono che prima di iniziare la performance chiede a tutti i presenti di tenersi al sicuro rispetto al passaggio dei treni, rispettando le segnaletiche di sicurezza; successivamente. Assieme a The Edge inizia ad intonare Get Out Of Your Own Way, il singolo tratto dal nuovo album. Bono ha poi proseguito sulle note di Sunday Bloody Sunday (Non abbiamo mai suonato prima questa canzone, non è nemmeno nel nuovo album” ) e successivamente ancora con One (“Questa canzone l’ho scritta in questa città e il suo messaggio è molto importante: abbiamo bisogno di prenderci cura gli uni degli altri“).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più