Concerto evento “La favola” a Roma per Ultimo

17
Dic
2018
Pubblicato da:

Con l’accumularsi di sold out per le date dei suoi concerti, Ultimo annuncia in vista del Natale un nuovo appuntamento live per il prossimo anno.

Sarà Roma, la capitale d’Italia, ad ospitare questo nuovo concerto che va ad aggiungersi al già ricco calendario del suo tour, legato all’album Colpa delle favole con cui da ormai molte settimane continua a rimanere fisso nella TOP10 degli album più venduti in Italia.

La nuova data annunciata è quella del 4 luglio 2019 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Questa data evento è stata chiamata LA FAVOLA e i biglietti sono disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 16.00 di martedì 18 dicembre, mentre in presale esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 16.00 di lunedì 17 dicembre fino alle ore 16.00 di martedì 18 dicembre.

Il concerto qui citato seguirà la tournée nei più importanti palazzetti italiani che, con sei mesi d’anticipo, ha già registrato il tutto esaurito a Napoli, Firenze, Milano, Roma e Acireale (Ct).