Leonardo.it

Concerto delle Stelle Bergamo, Noemi Bernabei e Ermal Meta ospiti

12
Set
2017
Pubblicato da:

In programma per il 23 settembre al teatro Creberg di Bergamo, con inizio alle ore 20:30, il concerto benefico organizzato dall’Accademia della Guardia di Finanza avrà come protagonisti alcuni volti della musica italiana di oggi.

Alessio Bernabei assieme a Noemi ed Ermal Meta salirà sul palco: tanti brani della musica italiana e tanti successi del momento saranno realizzati durante la serata condotta da Manola Moslehi e Mauro Marino di Radio Italia.

L’appuntamento di sabato 23 settembre vedrà la partecipazione anche di Umberto Tozzi, Marco Masini, Le Vibrazioni, Ron, Mario Venuti e Raphael Gualazzi. Questi gli ospiti attesi sul palco nella serata disponibile anche in streaming su RadioItalia.it-

Per partecipare al concerto (Teatro Creberg, Via Pizzo della Presolana, Bergamo) è necessaria la prenotazione dell’invito (obbligatorio dal consegnare all’ingresso) inviando una mail  concertodellestelle@gdf.it.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più