Concerto del primo maggio, Lodo Guenzi e Ambra Angiolini alla conduzione

23
Apr
2019
Pubblicato da:

Manca poco più di una settimana a uno degli appuntamenti più seguiti del panorama musicale nazionale, ovvero il Concerto del Primo Maggio a Roma che quest’anno ha il sottotitolo “Lavoro – Diritti – Stato Sociale – La Nostra Europa“.

Anche per quest’anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, in Piazza San Giovanni in Laterano sono attesi centinaia di migliaia di spettatori per il Concertone promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany. E, per chi non potrà essere presente, la lunga maratona di musica dal vivo andrà in onda in diretta da RAI 3 e Radio 2 a partire dalle ore 15.00 e fino alla mezzanotte.

Per l’edizione di quest’anno dovrebbe essere ancora la coppia formata da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi a presentare i vari cantanti che si avvicenderanno sul palcoscenico montato in piazza San Giovanni a Roma.

Davvero tanti i cantanti che si daranno il cambio sul palco del Concertone 2019, tra gli altri sono stati confermati Noel Gallagher, Daniele Silvestri, Ghali, Ex Otago, Subsonica, Ghemon, Negrita, Anastasio, Canova, Omar Pedrini, Gazzelle, Zen Circus e tanti altri.