Concerto annullato, ma pizza gratis per tutti: Lady Gaga arriva ai cuori della gente

08
Set
2017
Pubblicato da:

La data canadese di Lady Gaga è stata annullata per motivi di salute della cantante, ma per non perdere l’affetto dei fan la donna ha preso una decisione: pizza gratis per tutti.

Il concerto in programma l’altra sera a Montreal, in Canada, è purtroppo stato annullato: la cantante ha diffuso un comunicato stampa in cui si scusa, ma purtroppo per motivi di salute non potrà dar luogo all’evento in calendario da tempo.

Tra i fan che avevano già acquistato i biglietti (che potranno essere tutti rimborsati) la delusione, ma per addolcire questo momento Lady Gaga ha pensato a tutto: ha premiato i suoi fan, i più fedeli, offrendo loro una pizza.

Il gesto della cantante è stata una diretta conseguenza delle varie dimostrazioni di affetto che le sono arrivate dopo quell’annuncio: molto dei suoi seguaci si erano appostati sotto all’albergo dove alloggiava per farle gli auguri di pronta guarigione.

Il suo commento su TwitterMi dispiace così tanto di aver annullato il concerto, siete i fan più leali che abbia mai visto”.