Leonardo.it

Concerti, Lorde arriva in Italia con il “Melodrama World Tour”

16
Giu
2017
Pubblicato da:

A quattro anni di distanza dal pluripremiato “Pure Heroine“, il disco che l’ha resa famosa in tutto il mondo, Lorde annuncia il suo debutto in Italia per un’unica data con il nuovo “Melodrama“, in uscita il 16 giugno per Universal Music. La data da segnare in agenda è quella del 12 ottobre, la location è il Fabrique di Milano.

I biglietti sono in vendita già dalle 10 di oggi 16 giugno ad un prezzo di 35 euro più diritti di prevendita. Il tour partirà il 26 settembre da Manchester e si concluderà il 26 novembre a Melbourne ma altre date potrebbero essere aggiunte a quelle già annunciate. Lorde si esibirà in città come Londra, Glasgow, Parigi, Lyon, Barcellona, Monaco, Berlino, Stoccolma e Sydney.

“Melodrama” è stato anticipato lo scorso 3 marzo dal singolo “Green  Light”. Dopo gli oltre 12 milioni di visualizzazioni che accompagnano il video del brano, Lorde ha poi pubblicato il 1° giugno il secondo estratto, “Perfect Places”. Nel mentre, “Liability” è stato rilasciato come singolo promozionale il 10 marzo, e sarà seguito da “Sober” il 9 giugno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più