“Con il Cuore” su Rai con Carlo Conti tanti artisti italiani

03
Giu
2016
Pubblicato da:

Stasera su Rai1 alle ore 20.35 Carlo Conti condire “Con il cuore, nel nome di Francesco“, la serata di solidarietà dei frati di Assisi. L’appuntamento è per oggi, venerdì 3 giugno 2016.

Alla conduzione Carlo Conti, ormai un volto importante della rete Rai che conduce tutti i più importanti programmi, ultimo dei quali “I Migliori Anni”, con alle spalle anche due conduzioni del Festival di Sanremo. Stasera sarà a lui a presentare, ma sul palco al suo fianco saliranno tantissimi artisti della scena musicale italiana: Franco Battiato, gli Stadio, Noemi, Francesca Michielin, Francesco Renga, Suor Cristina, Arisa, Ron, Annalisa, The Kolors, Piero Mazzocchetti, Francesco Gabbani, Ricchi & Poveri, Chiara Grispo, Irene Fornaciari, Paolo Valleri, The Mario & Michelangelo.

L’appuntamento che riempirà la serata di questo primo venerdì nel mese di giugno, sarà trasmesso in diretta dalla piazza inferiore della Basilico di San Francesco, riunendo per l’occasione tantissimi testimoni di solidarietà.

[Per partecipare alla maratona benefica sarà possibile donare dall’1 al 18 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45504. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, e TWT e di 5/10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.]