“Comunisti col Rolex” è l’album più venduto in Italia dal 20 a 26 gennaio

30
Gen
2017
Pubblicato da:

Nuova settimana e nuova classifica delle vendite stilata da FIMI: per alcuni potrebbe essere una sorpresa, per altri qualcosa di prevedibile, l’album più venduto della settimana è quello firmato da Fedez e J-Ax.

Uscito il 20 gennaio, l’album Comunisti col Rolex è risultato il più venduto della settimana del 20-26 gennaio; il duo italiano del momento supera artisti come MinaCelentano che con il loro disco Le migliori risalgono di una posizione rispetto alla settimana precedente ma si devono accontentare solo del secondo posto. Segue in terza posizione un’altra New Entry di questa classifica, ovvero Brunori SAS con il disco A casa tutto Bene.

Scendendo quindi da podio si trovano: quarto posto per Tiziano Ferro con Il mestiere dalla vita, dal primo al quinto posto scende Alessandro Mannarino con il suo Apriti Cielo, sesto posto per Ligabue con Made in Italy, settimo posto per LowLow con l’album Redenzione, all’ottavo posto troviamo i Baustelle con L’amore e la violenza mentre al nono posto compare Vasco Rossi con il suo cofanetto VascoNonStop.

A chiudere la TOP10 di questa settimana c’è Tedua con Orange County California.