Complicazioni per Max Biaggi, la sua Bianca “Amore sono sicura che usciremo da qui”

21
Giu
2017
Pubblicato da:

Brutte notizie in arrivo sulla salute del pilota Max Biaggi; dopo le piccole speranze dei giorni scorsi, il compagno della cantante Bianca Atzei ha presentato alcune complicazioni al polmone sinistro.

Erano speranzosi i medici che qualche giorno fa avevano parlato di una condizione di salute stabile del pilota, purtroppo però oggi arriva un nuovo bollettino medico che obbliga Max a restare ricoverato perché sarebbe insorto un problema al secondo polmone.

Dopo due settimane di ospedale, purtroppo non arrivano buone notizie: in seguito all’incidente, inizialmente si parlava di fratture alla clavicola destra e ad 11 costole e di lesione di un polmone. Secondo alcune indiscrezioni, però, anche il secondo polmone del motociclista sarebbe stato coinvolto dal trauma. Infatti nella giornata di ieri il pilota è stato nuovamente operato a causa di un incremento della falda del pneumotorace destro; l’operazione è servita a liberare parte del polmone rimasta bloccata da alcune costole fratturate.

Al suo fianco come sempre continua ad essere Bianca Atzei che cerca il più possibile di dargli supporto ma allo stesso di tenere sempre aggiornati i fan del suo stato di salute. E’ un durissimo momento questo per la cantante, che si ritrova ancora una volta ad affidare ai social i suoi sentimenti e le sue speranze “Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole’. Il tempo sembra non passare mai. Ma io Son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro.  Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare.  Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto.”.