Come vivere la vita nel mondo di oggi: il video consiglio di J-Ax

06
Giu
2017
Pubblicato da:

La nuova rubrica social di J-Ax dal titolo Due Centesimi sta spopolando in rete; il rapper, sull’onda del successo, commenta online con i suoi fan il mondo di oggi e nell’ultima clip dà i sui 5 consigli per “sopravvivere” nella giungla di tutti i giorni.

All’età di 44 anni J-Ax è diventato papà del piccolo Nicolas e questa cosa ha avuto su di lui e sulla sua vita un’influenza davvero molto positiva. La vita privata va quindi a gonfie vele e sempre a gonfie vele va anche il suo percorso lavorativo perché grazie alla collaborazione stretta con l’amico Fedez i successi arrivano ogni giorno, non ultima la premiazione a doppio disco di platino per il singolo Piccole Cose.

Ecco il video Consigli di vita ai ragazzi di oggi” che ha superato la quota di 100mila visualizzazioni e quasi 600 condivisioni in rete. 

 

1. TECNICA E PASSIONE.
La tecnica non costa niente, la passione è inestimabile.

2. SINCERITÀ.
Siate sinceri, così non dovrete mai ricordare nulla.

3. IDEE.
Le persone prima vi diranno che la vostra idea fa schifo, poi vi diranno che la vostra idea vi rovinerà e, quindi, vi pagheranno per avere altre idee.

4. SOLDI E FAMA.
Se pensate che i soldi e la fama vi daranno la felicità, vi dico solo che su Wikipedia la lista delle persone ricche e famose che si sono suicidate è divisa per capitoli ed è più lunga del riassunto della Seconda Guerra Mondiale.

5. ESSERE SE STESSI.
Siate sempre voi stessi, a meno che non riusciate a essere Steve Jobs: in quel caso, siate Steve Jobs.