“Colpa delle favole” di Ultimo è il disco più venduto. Duetto al secondo posto per Francesco Renga

30
Apr
2019
Pubblicato da:

La nuova classifica stilata dalla Federazione Industria Musicale Italiana premia ancora questa settimana Ultimo perché il suo disco Colpa delle favole risulta il più venduto in Italia durante la passata settimana.

Un grande successo per il giovane artista che resta incollato in vetta alla classifica per la terza settimana consecutiva.

Al secondo posto debutta con il nuovo disco Francesco Renga, L’Altra metà risulta essere il secondo disco più venduto in Italia; dopo di lui al terzo posto Side Baby con il nuovo album Arturo.

Nelle posizioni a seguire ci sono Billie Eilish con When we all fall asleep, where do we go?, Rkomi con Dove gli occhi non arrivano, Salmo con Playlist.

Debutta al settimo posto Giordana Angi con il suo primo disco Casa, pubblicato mentre si trova ancora all’interno della scuola del talent Amici.

Seguono poi  Achille Lauro con 1969, Coez con E’ sempre bello e infine chiude la TOP10 della settimana Ultimo con l’altro album Peter Pan.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più