Leonardo.it

Coldplay, si raddoppia l’appuntamento di Milano ma è già sold out

07
Ott
2016
Pubblicato da:

Le tantissime richieste per il concerto dei Coldplay fissato per il 3 luglio 2017 allo stadio San Siro a Milano hanno portato la band a decidere di raddoppiare l’appuntamento aggiungendo a questa anche la data del 4 luglio.

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla comunicazione del secondo concerto che già i biglietti per l’evento sono andati tutti completamente esauriti. Tristezza tra i fan che non sono riusciti nemmeno la seconda volta ad aggiudicarsi uno dei biglietti. Sono nate pagine e pagine social e ed eventi umoristici per tutti coloro che postano foto di biglietti creati in stile “Art Attack”.

Il 4 luglio 2017 ci sarà quindi il secondo appuntamento a Milano (e in generale in tutta Italia) del concerto dei Coldplay, inserito all’interno del loro tour mondiale “A Head Full of Dreams Tour 2017” che inizierà il 6 giugno in Germania.

Sui social l’appuntamento più cool che ora spopola è quello soprannominato per i poveri, ovvero “Ascoltare il concerto dei Coldplay dal parcheggio”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più