Leonardo.it

Coldplay ospiti da Fabio Fazio, Chris Martin “Mi dissero che non sapevo cantare”

14
Nov
2016
Pubblicato da:

Ospiti attesissimi della puntata di domenica 13 novembre a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio erano i Coldplay; una piacevole intervista a Chris Martin e il chitarrista Jonny Buckland in cui raccontano i progetti per il futuro, l’atteso concerto a Milano e molto altro.

Dal vivo in studio la band ha eseguito “Everglow” “Hymn For the Weekend” e “Up & Up“, bran tratto dall’ultimo album “A head full of dreams” che durante tutta l’estate ha dominato le classifiche italiane.

Tra una battuta e l’altra, Fabio Fazio ha sottolineato che la band è riuscita ad introdurre nel loro brano la voce dell’ormai (quasi) ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama; un onore per loro, come ha dichiarato lo stesso Chris.

Durante l’incontro e la chiacchierata non si è parlato del caso della vendita dei biglietti dei concerti, la questione di Live Nation e del bagarinaggio online, di cui proprio il loro concerto milanese è stato al centro della scena.

Al termine dell’intervista, Fabio Fazio ricorda (senza fare nomi) che qualcuno in Rai all’inizio della loro carriera, disse a Chris che non sapeva cantare; lui ride e precisa che non è stato solo uno, ma in parecchi gli consigliarono di fare altro nella vita.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più