Coldplay ospiti da Fabio Fazio, Chris Martin “Mi dissero che non sapevo cantare”

14
Nov
2016
Pubblicato da:

Ospiti attesissimi della puntata di domenica 13 novembre a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio erano i Coldplay; una piacevole intervista a Chris Martin e il chitarrista Jonny Buckland in cui raccontano i progetti per il futuro, l’atteso concerto a Milano e molto altro.

Dal vivo in studio la band ha eseguito “Everglow” “Hymn For the Weekend” e “Up & Up“, bran tratto dall’ultimo album “A head full of dreams” che durante tutta l’estate ha dominato le classifiche italiane.

Tra una battuta e l’altra, Fabio Fazio ha sottolineato che la band è riuscita ad introdurre nel loro brano la voce dell’ormai (quasi) ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama; un onore per loro, come ha dichiarato lo stesso Chris.

Durante l’incontro e la chiacchierata non si è parlato del caso della vendita dei biglietti dei concerti, la questione di Live Nation e del bagarinaggio online, di cui proprio il loro concerto milanese è stato al centro della scena.

Al termine dell’intervista, Fabio Fazio ricorda (senza fare nomi) che qualcuno in Rai all’inizio della loro carriera, disse a Chris che non sapeva cantare; lui ride e precisa che non è stato solo uno, ma in parecchi gli consigliarono di fare altro nella vita.