Coldplay: online il nuovo brano ‘Everglow’ (con Gwyneth Paltrow) – ascoltalo qui

27
Nov
2015
Pubblicato da:

Ieri 26 novembre i Coldplay hanno lanciato in radio un nuovo brano estratto da “A Head Full Of Dreams” e intitolato “Everglow“. Chris Martin è stato ospite di Zane Lowe nell’ambito dello show radiofonico che cura su Beats 1 e ha lì condiviso in anteprima il singolo, la cui particolarità è il cameo dell’ex moglie del frontman Gwyneth Paltrow.

Commentando la canzone, il leader dei Coldplay ha confessato di avere avuto l’ispirazione per scrivere il testo parlando con un amico surfer, che ha detto la parola ‘everglow’ e gli è piaciuta moltissimo.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno ufficialmente divorziato nell’aprile scorso, ad un anno dalla separazione e dopo ben 11 anni di matrimonio e due figli. Il rapporto tra i due è rimasto buono tanto da portare l’attrice a partecipare ad un brano contenuto nel nuovo ed imminente album dei Coldplay. Nella canzone la Paltrow fa la seconda voce, oltre ad aver scritto una strofa che poi Chris le ha chiesto di cantare.

“A Head Full Of Dreams” sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre su label Parlophone/Atlantic. Il disco è stato anticipato dal singolo “Adventure Of A Lifetime“.

Potete ascoltare il brano “Everglow” cliccando qui.