Coldplay: nuovo album a Novembre? L’indizio che non passa inosservato

16
Ott
2019
Pubblicato da:

Coldplay hanno in lavorazione un nuovo disco, anzi due, in arrivo sicuramente entro i prossimi 12 mesi. E successivamente anche un tour, assicurato per il 2020. La band di Chris Martin stupisce e con un poster pubblicitario in Brasile rivela (forse) la data del primo disco.

Da ormai diversi giorni circola la voce che Martin e soci sarebbero al lavoro su due dischi, il primo “più sperimentale”, e un secondo, “più mainstream”, che dovrebbe anche segnare il ritorno in tour della band, previsto per il 2020. Ma fino ad oggi queste erano solo voci di corridoio, oggi che in Brasile viene affisso un cartellone che potrebbe svelare la data di uscita del primo album.

Sembrerebbe, infatti, che sia stata affissa una grafica pubblicitaria alla stazione metropolitana Paulista di San Paolo, immediatamente identificata dai fan del gruppo come uno spoiler per il ritorno in musica del gruppo di Chris Martin che, a questo punto, dovrebbe essere imminente.

La data che suggerisce il manifesto affisso in Brasile è quella del 22 novembre, dal momento che nell’immagine impressa si scorgono i componenti della band con Friedrich Nietzsche, con la data del 22 novembre 1919.

Sono quindi molte le teorie attraverso le quali si sono espressi i fan, la prima delle quali riguarda la data d’uscita del disco che dovrebbe essere quella del 22 novembre. Si parla anche di un singolo, sempre legato alla grafica pubblicitaria comparsa a San Paolo, ma anche di un’anticipazione resa maldestramente e che non avrebbe dovuto comparire prima del 17 ottobre, con annuncio atteso per giovedì.