Leonardo.it

Coca Cola Summer Festival: il vincitore è Cris Cab

01
Lug
2014
Pubblicato da:

E’ terminato ieri sera a Roma il Coca Cola Summer Festival (#dilloconunacanzone), che ha firmato quest’anno la sua seconda edizione. Tantissimi i partecipanti noti, in particolare gli ultimi usciti dal talent di Amici, condotto da Maria De Filippi. 

La canzone dell’estate 2014 è stata votata dagli utenti, che online hanno potuto esprimere i loro pareri sia in merito agli artisti che alle singole canzoni presentate. Dal sito di RTL 102.5 è emerso il nome di vincitore di questa edizione: inaspettatamente quasi a trionfare e avere la meglio su tanti “big” è stato Cris Cab che con la sua Liar Liar ha ritirato direttamente in Piazza del Popolo il trofeo.

Ad esibirsi quest’anno era davvero in molti, a partire proprio da alcuni freschi ex Amici come Deborah Iurato (era tra le più gettonate per arrivare al primo posto) e il gruppo dei Dear Jack, poi ancora Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Emis Killa, Dolcenera e moltissimi altri ancora.

Secondo e terzo posto sono stati assegnati da Annalisa Scarrone con la sua “Sento Solo Il Presente” e Emis Killa con “Maracanà“, realizzata appositamente per i mondiali di calcio 2014.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più