Coca Cola Summer Festival: il vincitore è Cris Cab

01
Lug
2014
Pubblicato da:

E’ terminato ieri sera a Roma il Coca Cola Summer Festival (#dilloconunacanzone), che ha firmato quest’anno la sua seconda edizione. Tantissimi i partecipanti noti, in particolare gli ultimi usciti dal talent di Amici, condotto da Maria De Filippi. 

La canzone dell’estate 2014 è stata votata dagli utenti, che online hanno potuto esprimere i loro pareri sia in merito agli artisti che alle singole canzoni presentate. Dal sito di RTL 102.5 è emerso il nome di vincitore di questa edizione: inaspettatamente quasi a trionfare e avere la meglio su tanti “big” è stato Cris Cab che con la sua Liar Liar ha ritirato direttamente in Piazza del Popolo il trofeo.

Ad esibirsi quest’anno era davvero in molti, a partire proprio da alcuni freschi ex Amici come Deborah Iurato (era tra le più gettonate per arrivare al primo posto) e il gruppo dei Dear Jack, poi ancora Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Emis Killa, Dolcenera e moltissimi altri ancora.

Secondo e terzo posto sono stati assegnati da Annalisa Scarrone con la sua “Sento Solo Il Presente” e Emis Killa con “Maracanà“, realizzata appositamente per i mondiali di calcio 2014.