Coachella Festival “Proprietario omofobo e pro-armi” denuncia di Cara Delevingne

18
Apr
2018
Pubblicato da:

In California si sta svolgendo il Coachella Valley Music and Arts Festival 2018 ma parallelamente ad esso, uno dei volti noti della moda internazionale denuncia una situazione “inaccettabile”.

A puntare il dito contro uno degli eventi più attesi dell’anno, che ha visto anche esibirsi tra gli ultimi Beyonce, è la modella Cara Delevingne che accende le critiche sulla grande festa, in particolare contro il proprietario della kermesse. E’ proprio dopo l’esibizione di Beyonce che si è accesa la polemica, avviata dalla modella e sostenuta poi da moltissimi “Anschutz è omofono e pro armi. Non parteciperò alla manifestazione”. Con questo messaggio Cara ha lanciato anche l’hashtag #nocoachella.

Tanti i sostenitori ma anche tanti quelli che la criticano per queste affermazioni apparente infondate, a cui lei risponde prontamente con un messaggio su Instagram Molte persone stanno commendando sulla mia disapprovazione del proprietario di Coachella e sul mio hashtag #nochella. Continuo a rifiutare di recarmi a un festival che è proprietà di un individuo che supporta iniziative anti LGBT e a favore delle armi.

Una tesi non molto attendibile la sua visto che già in passato Philip Anschutz, uomo d’affari inserito da Forbes al 31° posto degli uomini più ricchi degli Stati Uniti e membro della Chiesa evangelica presbiteriana, aveva già ricevuto accuse di questo genere ma le aveva sempre etichettate come fake news e non hai mai avuto un reale fondamento.