Clizia Incorvaia rompe il silenzio e nega le accuse “Non ho mai tradito Francesco Sarcina”

17
Lug
2019
Pubblicato da:

Il gossip sul trio Incorvaia-Sarcina-Scamarcio si fa più intenso: a parlare oggi ai giornali, dopo giorni e giorni di indiscrezioni, è la diretta interessata. L’ormai ex moglie del leader de Le Vibrazioni nega il tradimento e tutte le accuse ricevute.

Le dichiarazioni del cantante sono state molto chiare, con il racconto della confessione da parte della ex compagna mentre erano in macchina. Un racconto che però oggi viene negato completamente dalla donna, che invece afferma di non aver mai tradito l’ex marito.

La donna sfoga la sua rabbia sui social, pubblicando tra le stories su Instagram l’unica sua dichiarazione in merito.

“Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete” scrive rivolgendosi ai suoi follower “Io non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò progetto mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO”.

Nelle ultime parole il riferimento a Francesco e a quelle dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera è chiaro. Sulla questione quindi resta il mistero: l’unico che potrebbe fare chiarezza sulla questione è oggi il terzo protagonista, l’attore Riccardo Scamarcio.