Clio Evans “Mostro le mie cicatrici per solidarietà a mio marito Lele”

12
Nov
2018
Pubblicato da:

La moglie del chitarrista dei Negramaro si “spoglia” in rete e mostra per la prima volte le cicatrici che ha in testa, come messaggio di solidarietà al marito Lele Spedicato.

Una foto forte arriva in rete, sul profilo di Clio Evans, accompagnata dal messaggio Già due volte, per esperienze personali, la natura, il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita”. Un messaggio il suo che riprende le vicende recentemente accadute che hanno messo a dura prova la vita dell’artista, fortunatamente oggi completamente fuori pericolo e pronto molto presto per tornare alla vita normale e sul palco assieme agli amici.

Se una volta a soffrire è stata lei, oggi Stop/pause è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’amore in persona”. Queste le parole scritte tempo fa quando la salute di Lele Spedicato era ancora in bilico, ma oggi che lui è tornato a sorridere alla vita, la moglie si fa coraggio si mostra così in rete.

Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo. Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica”.