Clementino con Maradona annuncia il nuovo album

04
Feb
2017
Pubblicato da:

Impegnatissimo con le ultime prove presso il Teatro Ariston di Sanremo, Clementino in gara con il brano Ragazzi Fuori, ha trovato i tempo di annunciare il suo nuovo album via social assieme ad una compagnia davvero speciale.

In un video pubblicato su Facebook, che in poche ore ha superato le 140mila visualizzazioni, Clementino è in compagnia della stalle del calcio Armando Maradona; il nuovo album del cantante si intitolerà Vulcano e uscirà nel mese di marzo (data ancora da decidere).

Clementino, aspettando l’inizio del nuovo Festival di Sanremo, ha raccontato cosa significa per lui il brano con cui parteciperà alla gara, scritto a quattro mani con il collega Marracash “I ragazzi fuori di cui parlo si ritrovano a vivere in una città tanto ricca quanto complessa dove spesso il nemico numero uno e subdolo, è la noia. La noia di vivere 24 ore al giorno senza un’occupazione o una passione costruttiva porta a fare molte stupidaggini, tra cui ad esempio l’abuso di sostanze o un intrattenimento fine a se stesso, per tentare di riempire quelle giornate vuote. Tramite la mia passione per il rap sono riuscito a combattere e vincere quella noia. Ovviamente non riguarda soltanto i ragazzi napoletani, ma tutti i ragazzi e le ragazze che in Italia soffrono troppo, spesso passivamente, di una situazione economica e politica che trovo ormai drammatica“.