Clean Bandit e Demi Lovato insieme nel singolo “Solo”

21
Mag
2018
Pubblicato da:

Una nuova collaborazione, per un singolo soul in radio dal prossimo venerdì 25 maggio: i Clean Bandit hanno annunciato l’uscita di Solo, il nuovo brano che arriva dopo una serie quasi sterminata di successi.

Con oltre 35 milioni di singoli venduti al mondo e 3 miliardi di stream, il trio britannico di hit-maker dei Clean Bandit presenta al mondo il nuovo singolo Solo, un brano segna il ritorno sulle scene della band, dopo il successo ottenuto con la precedente hit del 2017 I Miss You

Destinato a dominare le prossime chart, il latineggiante sound di Solo è accompagnato dalla bellissima voce della pluripremiata Demi Lovato, combinazione esplosiva di sicuro successo estivo.

Grace Chatto, voce della band dal 2009, a proposito di questo nuovo singolo ha raccontato “Terminare una relazione con qualcuno che ami da morire può essere molto doloroso, ma ritrovare te stesso può essere molto bello se vivi la solitudine nel modo giusto. Prendersi cura di se stessi è una vera e propria arte e abbiamo cercato di descriverlo in modo divertente.”