Claudio D’Alessio “Un fulmine a ciel sereno” il commento sulla crisi tra il padre e la Tatangelo

31
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo qualche giorno dalla comunicazione ufficiale della crisi della storia d’amore tra Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo, parla il figlio del cantante, Claudio, che dichiara come la notizia sia stata completamente inaspettata.

Il primogenito dell’artista napoletano è stato raggiunto dai microfoni del settimanale DiPiù ai quali ha confessato come la notizia di questa separazione, che ha acceso le ipotesi su un presunto terzo incomodo, sia stata davvero una cosa del tutto inaspettata anche per lui che fa parte della famiglia.

Sono sorpreso dalla comunicazione che è stata fatta riguardo al volersi prendere una pausa, li frequento poco e forse è per questo che non ho colto i segnali”.

Claudio D’Alessio è stato completamente spiazzato da questa notizia, tanto che al momento sta ancora facendo molta fatica per metabolizzare la situazione. Il figlio del cantante ha detto al giornalista di essere profondamente dispiaciuto per quanto stia accadendo. Claudio ha fatto sapere che spera in una pronta riappacificazione, augurandosi che possano ritrovare la serenità e lasciarsi alle spalle questo brutto periodo.