Claudio Baglioni tra i più venduti della settimana con il suo “50 Al Centro”

03
Mar
2018
Pubblicato da:

Rilasciata la nuova classifica relativa alle vendite degli album musicali in Italia; primo e terzo posto stabili, due importanti new entry nella Top10 e una grande risalita di Giorgia.

Rockstar di Sfera Ebbasta risulta essere ancora una volta il disco più venduto della settimana nel mercato italiano; l’artista firma così la sua sesta settimana consecutiva all’interno della TOP3. A seguire la prima new entry rappresentata da Claudio Baglioni grazie al suo disco cofanetto 50 al Centro creato per ripercorrere la sua lunga carriera attraverso i maggiori successi.

Terzo posto anche questa settimana per Ermal Meta con il suo ultimo album Non abbiamo armi che contiene anche il singolo sanremese, classificatosi vincitore e prossimamente in gara all’Eurovision Song Contest.

Seguono nelle posizioni successive: Fabrizio Moro con Parole Rumori e Anni e Ultimo con Peter Pan, entrambi stabili come la settimana precedente.

Perde invece 4 posizioni Annalisa con il suo Bye Bye mentre passa dalla posizione 28 alla posizione 8 Giorgia con OroNeroLive Deluxe Edition. Tra le due artiste si infila alla settimana posizione come new entry En?gma con il nuovo disco Shardana.

Chiudono al TOP10 della settimana Ed Sheeran con Divide e Max Gazzè con Alchemaya.