Classifiche FIMI WK36: Moreno entra nella top 10

12
Set
2016
Pubblicato da:

Zucchero continua a restare nella top 3 grazie alle vendite del suo ultimo album “Black Cat” che in questa settimana dal 2 all’8 settembre gli ha permesso di tornare ancor a una volta al primo posto.

Grande risalita da parte di Laura Pausini con l’album “Simili” che dalla posizione numero 19 della settimana precedente arriva questa volta alla posizione numero 2; sotto di lei al terzo posto troviamo infine Britney Spears con il suo album “Glory“.

Si scende ora dal podio con Marracash e Gue Pequeno al quarto posto con “Santeria“, a seguire quinto posto per Alessandra Amoroso che rimane stabile rispetto alla settimana scorsa con l’album “Vivere a Colori“, dopo di lei ancora stabili con “The Getaway” i Red Hot Chili Peppers. Settimo posto per Alvaro Soler che perde tre posizioni dalla settimana prima con “Eterno Agosto“, a seguire ottavo posto per Moreno che è la new entry della settimana con l’album “Slogan“, nono posto infine per i Coldplay con il loro “A head full of dreams” e a chiudere la top 10 Vasco Rossi con “Tutto in una notte Like Kom 2015“.