Classifiche FIMI, primo posto per Michele Bravi

04
Mar
2017
Pubblicato da:

Grandissimi cambiamenti nelle classifiche delle vendite album italiane; un primo posto davvero inaspettato e una top 3 tutta sanremese.

Michele Bravi arriva come new entry questa settimana nella classifiche delle vendite italiani degli album musicali; con il suo Anime di carta raggiunge a sorpresa lo scalino più alto. Secondo posto, sempre come new entry, è per Samuel e il suo primo album da solita Il codice della bellezza; una sorpresa è quella che troviamo al terzo posto di questa classifica, ovvero l’album di Gigi D’Alessio dal titolo 24.02.1967 prodotto da Sony.

Perde tre posizioni invece Ermal Meta che con il suo album Vietato Morire si ritrova questa settimana alla quarta posizione; sotto di lui Le Migliori di MinaCelentano per la sedicesima settimana di fila sempre nella TOP10. Al sesto posto Tiziano Ferro con l’album Il Mestiere della Vita mentre al settimo posto la coppia di J-Ax & Fedez con il loro Comunisti col Rolex. A completare la top 10 troviamo Fiorella Mannoia con Combattente, Elodie con Tutta colpa mia ed infine la new entry Chiara con l’album Nessun posto è casa mia.