Classifiche FIMI: Clementino new entry con Vulcano

31
Mar
2017
Pubblicato da:

Le nuove classiche rilasciate dalla Federazione Industria Musicale Italiana vedono importanti cambiamenti rispetto alla settimana precedente: nella settimana dal 24 al 30 marzo al primo posto ci sono i Depeche Mode.

Con l’album Spirit i Depeche Mode guadagnano una posizione rispetto alla settimana precedente arrivando oggi a raggiungere il posto più alto della classifica; sotto di loro si posiziona Ed Sheeran con il nuovo album Divide mentre al terzo posto compare la prima new entry della settimana, Clementino con il nuovo album Vulcano. Al quarto posto in salita di ben 66 posizioni, tornano a grande sorpresa Benji & Fede con il loro album 0+.

A seguire al quinto posto c’è Vasco Rossi con il cofanetto VascoNonStop, mentre al sesto posto per la ventesima settimana in classifica ci sono MinaCelentano con l’album Le Migliori. Settimo posto questa settimana per Fedez & J-Ax con l’album Comunisti col voler seguiti da Tiziano Ferro con Il mestiere della vita e da Ermal Meta con Vietato Morire.

A chiudere la top 10 di questa settimana c’è James Blunt con l’album The Afterlove.