Classifica delle cantanti più brutte del mondo (foto)

13
Nov
2014
Pubblicato da:

Dopo aver consultato la classifica dei cantanti più belli del mondo stilata da Lifestyle (sulla quale, dobbiamo dirvelo, noi di Musictory non ci troviamo proprio d’accordo), abbiamo pensato di stilare la classifica delle cantanti più brutte degli ultimi 10 anni.

Il primo posto abbiamo deciso di farlo occupare da Beth Ditto, della quale non siamo riusciti a scegliere la più brutta delle sue foto e quindi abbiamo deciso di proporvene tre. La cantante statunitense trentatreenne, il cui vero nome è Mary Beth Patterson, canta nel gruppo dei Gossip.

Il secondo posto è andato a Susan Boyle, la cantante britannica arrivata seconda alla terza serie di Britain’s Got Talent. Certo, potreste obiettarci che la signora ha 53 anni dunque l’età della bellezza è passata da un pezzo, ma abbiamo il presentimento che la cantante non abbia mai goduto di un bell’aspetto.

Terzo posto per Amy Winehouse, la cui immagine è stata senz’altro peggiorata negli ultimi anni dall’abuso di droghe. Anche nei primi anni del suo successo, però, la cantante di “Back To Black” non è mai stata troppo apprezzata per il suo aspetto, essendo terribilmente magra e spesso non apprezzata nelle foto senza trucco.

Non stiamo a svelarvi tutte le 10 posizioni, ecco a voi la classifica seguita da una gallery di foto:

  1. 1. Beth Ditto
  2. 2. Susan Boyle
  3. 3. Amy Winehouse
  4. 4. Kelly Osbourne
  5. 5. Lil’Kim
  6. 6. Nicki Minaj
  7. 7. Kelis
  8. 8. Lady Gaga
  9. 9. Kesha
  10. 10 Meghan Trainor