Cicogna in arrivo per Ariana Grande

17
Mar
2018
Pubblicato da:

La notizia non è stata ufficializzata ma secondo alcune fonti molto vicine alla cantante, Ariana Grande sarebbe in dolce attesa del fidanzato Mac Miller da più di due mesi.

La popstar sarà presto mamma? Forse, ma si attende ancora una conferma ufficiale a queste voci dai diretti interessati. A far aumentare maggiormente questo dubbio e la curiosità sarebbe la sua improvvisa lontananza dai Social Network e la mancanza di nuove foto pubblicate in rete, forse per non svelare questo dettaglio https://espanolfarmacia.net.

A diffondere la voce, una fonte (rimasta anonima ma accreditata come attendibile) molto vicina alla coppia, unita dal 2016 “In effetti, una fonte che possiamo identificare come membro del team di Ariana ci ha confermato questa settimana, sicuro al 100%, che Ariana è in dolce attesa” scrive la testata The Hollywood Gossip.

Sempre secondo questa fonte, la gioia della cantante è alle stesse e starebbe solo aspettando di entrare nel terzo mese per annunciare pubblicamente la bella notizia. A soli 24 anni e dopo l’attentato al Manchester Arena dove sue molte giovanissime fan persero la vita, la cantante potrebbe iniziare a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.