Ciclone sui Backstreet Boys, Nick Carter denunciato per stupro

22
Nov
2017
Pubblicato da:

Le accuse contro Nick Carter sono di aggressione e stupro: la denuncia è stata fatta in queste ultime ore dalla giovane cantante Melissa Schuman, ex leader della band Dream.

Il racconto di questa storia, che risale al 2002, è stata resa pubblica solo oggi, con un post della vittima pubblicato sul suo blog. La giovane, all’epoca dei fatti appena 18enne, ha scritto che il componente della bande l’aveva costretta a praticargli sesso orale e l’aveva successivamente stuprata nel suo appartamento.

I fatti, svelati solo oggi, avvennero nel periodo in cui la coppia stava lavorando alle riprese cinematografiche di una pellicola. Il racconto.

In una giornata libera il cantante dei Backstreet Boys invitò la ragazza nel suo appartamento. All’inizio erano con i rispettivi amici ma a fine serata rimasero da soli. A quel punto lei fu costretta a subire del sesso orale, poi a praticarlo e infine arrivò lo stupro. Melissa era vergine per motivi religiosi, cosa che ribadì più volte al suo aggressore..

Ai tempi la ragazza volle, anche se non subito, sporgere denuncia contro il ragazzo, ma fu il suo manager a bloccarla obbligandola al silenzio. Il motivo di questa scelta fu dovuto al fatto che Carter aveva dalla sua parte l’avvocato più potente del paese, e quindi il manager della ragazza diede per scontato non solo la sconfitta legale ma un danno professionale enorme.