“Ciao Amico. Che Dio ti accolga” il triste messaggio di Nek

27
Feb
2017
Pubblicato da:

Un messaggio triste, ricco di dolore per la scomparsa prematura dell’amico ed ex collega di Filippo Neviani; il cantante affida il suo ricordo alle pagine dei social.

Andrea, compagno di vita ma soprattutto compagno di avventure lavorative: aveva infatti affiancato per diversi anni il cantante sul palco dei suoi concerti come backliner (addetto alla strumentazione). Andrea è scomparso nelle prime ore di questo lunedì 27 febbraio 2017 e così Nek ha scelto di omaggiare il suo ricordo condividendo una foto in bianco e nero su Instagram accompagnata dal messaggio “Andrea ha lavorato con me per diversi anni come backliner. Ci siamo divertiti insieme perché prima di tutto eravamo amici. Ciao amico. Che Dio ti accolga.”.

A migliaia hanno commentato questa immagine, c’è chi ha deciso di stare vicino al cantante rivolgendogli il proprio messaggio di condoglianze e chi, nel riconoscere il personaggio gli ha rivolto un messaggio più privato “Nn ho parole, quante risate ci siam fatti , è così ingiusto .. R.I.P”.

 

Andrea ha lavorato con me per diversi anni come backliner. Ci siamo divertiti insieme perché prima di tutto eravamo amici. Ciao amico. Che Dio ti accolga.

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data: