A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Christina Aguilera: “Sono grassa e felice e ve lo mostro nel mio nuovo video” (guardalo qui!)
03
Ott
2012

Christina Aguilera: “Sono grassa e felice e ve lo mostro nel mio nuovo video” (guardalo qui!)

Pubblicato da:

Lo scorso 14 settembre vi avevamo anticipato qualche particolare del nuovo album di Christina Aguilera, intitolato “Lotus“. L’album della cantante arriva dopo “Burlesque” e “Bionic” del 2010 e pare sia molto diverso da quegli ultimi progetti: ”L’espressione di sé e la libertà sono i temi dell’album”, ha detto la cantante, che ha anche definito il lavoro “una rinascita”.

Recentemente la bionda tutto pepe si è raccontata a “Billboard”, parlando della sua anoressia adolescenziale e degli avvenimenti della sua vita, che l’hanno portata ad essere quella che oggi conosciamo, nel corpo che oggi vediamo, dalle forme sempre più rotonde e prosperose.

Dei tanti chili in più messi dalla Aguilera se ne parlava ormai da tempo, ma lei ha sempre risposto di essere contenta del suo corpo e del suo aspetto, essendo anche infinitamente felice nella sua vita privata. La questione era stata accantonata, fino all’intervista di “Billboard”, dove la cantante di “What A Girl Wants” ha dichiarato che da ragazzina soffriva di anoressia.

“La casa discografica faceva delle pressioni e mi voleva sempre a dieta. Ora sono grassa e felice” ha detto Christina Aguilera, che con l’immagine che le aveva imposto la casa discografica, proprio non si sentiva a suo agio. Addirittura, quando dieci anni fa aveva preso improvvisamente 7 chili a causa della sua passione per la tavola, la Aguilera racconta che la casa discografica era giunta a parlare di una vera e propria emergenza.

La cantautrice e produttrice americana ha deciso di mostrare a tutti le abbondanze del suo corpo, e soprattutto di far ben capire quanto lei ne vada fiera: nel suo nuovo video “Your Body“, infatti, la Aguilera indossa abiti attillati e viene ripresa stesa sul letto in pose aggressive e seducenti. Siete curiosi? Per vedere il video vi basta cliccare qui.


Ti potrebbero interessare:
Official Charts: ecco le 100 canzoni più scaricate di sempre
La Official Charts ha stilato la classifica delle 100 canzoni più scaricate di sempre in Inghilterra. Il primo posto appartiene a Pharrell Williams e alla sua bellissima e ballatissima "Happy", con ben 1,59 milioni di download. Attenzione, però!...
Christina Aguilera: ecco gli scatti di V Magazine, nuda col pancione
Christina Aguilera, che pochi giorni fa ha partorito una bellissima bambina in salute di nome Summer Rain, aveva posato qualche settimana fa per il settimanale V Magazine, per alcuni scatti di nudo artistico col pancione. Adesso è possibile...
Christina Aguilera di nuovo mamma: è nata Summer Rain Rutler
Come vi avevamo anticipato lo scorso 7 febbraio, Christina Aguilera era incinta del suo compagno Matthew Rutler, che l'avrebbe resa di nuovo mamma nel mese di agosto. Lo scorso 16 agosto la cantante di "Candyman" ha dato alla luce una bambina che...