A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Christina Aguilera: “Sono grassa e felice e ve lo mostro nel mio nuovo video” (guardalo qui!)
03
Ott
2012

Christina Aguilera: “Sono grassa e felice e ve lo mostro nel mio nuovo video” (guardalo qui!)

Pubblicato da:

Lo scorso 14 settembre vi avevamo anticipato qualche particolare del nuovo album di Christina Aguilera, intitolato “Lotus“. L’album della cantante arriva dopo “Burlesque” e “Bionic” del 2010 e pare sia molto diverso da quegli ultimi progetti: ”L’espressione di sé e la libertà sono i temi dell’album”, ha detto la cantante, che ha anche definito il lavoro “una rinascita”.

Recentemente la bionda tutto pepe si è raccontata a “Billboard”, parlando della sua anoressia adolescenziale e degli avvenimenti della sua vita, che l’hanno portata ad essere quella che oggi conosciamo, nel corpo che oggi vediamo, dalle forme sempre più rotonde e prosperose.

Dei tanti chili in più messi dalla Aguilera se ne parlava ormai da tempo, ma lei ha sempre risposto di essere contenta del suo corpo e del suo aspetto, essendo anche infinitamente felice nella sua vita privata. La questione era stata accantonata, fino all’intervista di “Billboard”, dove la cantante di “What A Girl Wants” ha dichiarato che da ragazzina soffriva di anoressia.

“La casa discografica faceva delle pressioni e mi voleva sempre a dieta. Ora sono grassa e felice” ha detto Christina Aguilera, che con l’immagine che le aveva imposto la casa discografica, proprio non si sentiva a suo agio. Addirittura, quando dieci anni fa aveva preso improvvisamente 7 chili a causa della sua passione per la tavola, la Aguilera racconta che la casa discografica era giunta a parlare di una vera e propria emergenza.

La cantautrice e produttrice americana ha deciso di mostrare a tutti le abbondanze del suo corpo, e soprattutto di far ben capire quanto lei ne vada fiera: nel suo nuovo video “Your Body“, infatti, la Aguilera indossa abiti attillati e viene ripresa stesa sul letto in pose aggressive e seducenti. Siete curiosi? Per vedere il video vi basta cliccare qui.


Ti potrebbero interessare:
Madonna “Unapologetic Bitch” il nuovo singolo
La regina del pop sta per tornare, Madonna è pronta per rivoluzionare ancora una volta il mondo della musica. Molti rumors parlano del nuovo singolo e delle possibili partecipazioni a questo. (altro…)...
Billboard Music Awards: ecco l’esibizione in ologramma di Michael Jackson, piovono polemiche
Durante i Billboard Music Awards di ieri sera, tra le varie esibizioni sul palco c'è stata quella di Michael Jackson. Sì, avete capito bene, stiamo proprio parlando del Re del Pop, deceduto ormai 5 anni fa. Se vi state chiedendo come sia...
A Great Big World: il nuovo singolo è “Already Home” – video
Molti di voi li hanno notati grazie al primo singolo "Say Something", cantato con Christina Aguilera e riproposto in maniera commovente anche da Alex & Sierra, vincitori dell'ultima edizione di X Factor America. Adesso, la band degli A Great...