Chris Cornell, la lettera della moglie “Sono a pezzi ma lotterò per te”

26
Mag
2017
Pubblicato da:

Addio a Chris Cornell” recitavano tutte le testate giornalistiche alcuni giorni fa dopo che si è appresa la notizia della scomparsa dell’ex cantante dei Soundgarden.

A pochi giorni dalla sua morte, la moglie Vicky ha deciso di scrivergli una lunga lettera e pubblicarla sul settimanale Billboard. La lettera è stata resa nota il 25 maggio, un giorno prima dei funerali che si svolgeranno oggi, venerdì 26 maggio a Los Angeles.

Al mio dolce Christopher,
sei stato il papà, il marito e il genero più dolce. La tua pazienza, empatia e amore trapelavano sempre.
Mi hai sempre detto che ti avevo salvato, che se non fosse stato per me non saresti stato vivo. Il mio cuore brillava vedendoti così felice, vitale e motivato. Affamato di vita. Sempre impegnato a fare tutto il possibile ricambiare. Negli ultimi 10 anni abbiamo passato i momenti più belli della nostra vita e mi spiace, amore mio, di non aver potuto vedere cosa ti è successo quella notte. Sono dispiaciuta che tu fossi da solo e so che non eri in te, mio dolce Christopher. Anche i tuoi bambini lo sanno, per cui puoi riposare in pace.
Sono a pezzi, ma lotterò per te e mi prenderò cura dei nostri bellissimi figli. Penserò a te ogni minuto di ogni giorno e combatterò per te. Avevi ragione a dire che siamo anime gemelle. Dicono che le strade che si sono incrociate si incrociano sempre nuovamente e so che verrai a cercarmi, e io sarò lì ad aspettarti.
Ti amo più di quanto qualcuno abbia mai potuto amare un’altra persona nella storia dell’amore, più di quanto sarà mai possibile fare.
Sempre e per sempre tua
Vicky

Si aspetta nel frattempo l’esito degli esami tossicologici che dimostrerà la reale causa del decesso del giovane artista.