A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Chris Brown non vuole figli da Rihanna, lei lo lascia
08
Mag
2013

Chris Brown non vuole figli da Rihanna, lei lo lascia

Pubblicato da:

Qualche tempo fa Rihanna aveva annunciato ai giornali di volere un figlio al più presto. Il ritorno di fiamma con Chris Brown, evidentemente, aveva fatto uscire fuori dalla sua anima la voglia di diventare mamma e di metter su famiglia con l’uomo che ha amato per tanti anni. L’11 aprile scorso, però, le cose tra i due sembravano colare di nuovo a picco, visto che…

…durante un concerto, Rihanna parlò di incomprensioni amorose, lasciando intendere che avesse di nuovo problemi con il suo fidanzato. Adesso pare che la relazione tra i due cantanti sia di nuovo al capolinea, stando alle dichiarazioni di Brown ai media australiani.

Il cantante statunitense, infatti, ha rivelato di aver festeggiato il suo 24° compleanno, lo scorso 5 maggio, assieme a tante belle fanciulle, e non con la fidanzata Rihanna. A provocare l’ennesimo litigio tra i due, sarebbe stato il desiderio della cantante di metter su famiglia, mentre per lui è ancora tempo di divertimento.

“Ci sarà sempre dell’amore tra noi – ha detto Brown - ma questo è il momento per stare da solo. Sono un uomo adulto. Amerò sempre quella donna ma le persone sono diverse e hanno bisogni differenti, alla fine anche lei è piuttosto giovane”. Durante la lunga intervista, il rapper ha aggiunto: “Non posso concentrarmi su una moglie ora, ma devo andare avanti e essere un uomo, diventare un Chris Brown migliore e non posso preoccuparmi di qualcun altro”.

Sarà l’ultimo addio da parte di Rihanna o la passione, come sempre, prenderà il sopravvento e farà perdonare e dimenticare le parole egoiste e infantili di Chris Brown?


Ti potrebbero interessare:
Voci, Drake e Rihanna insieme
Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero Drake e Rihanna insieme. I due cantanti, che in passato hanno collaborato artisticamente, si starebbero frequentando già da un po', e a confermarlo sarebbero centinaia di amici in comune, che...
Katy Perry regina dei social: user con più followers nella storia di Twitter
Katy Perry è ufficialmente la persona più seguita nella storia di Twitter. La cantante di "Unconditionally" ha raggiunto 50 milioni di followers proprio sabato scorso, spodestando Justin Bieber e i suoi 49 milioni di seguaci. E' un riconoscimento...
Shakira & Rihanna, ecco il video ufficiale e hot di ‘Can’t Remember To Forget You’
Dopo aver ascoltato e riascoltato il brano, che è ormai in rotazione radiofonica da settimane, è finalmente apparso online il video ufficiale di "Can't Remember To Forget You", canzone che sancisce la prima collaborazione...