Chiara Galiazzo porta nei teatri il singolo con J-Ax “Pioggia Viola”

15
Apr
2019
Pubblicato da:

Esce il prossimo venerdì 26 aprile il nuovo singolo della cantautore Chiara, in un’inedita e inaspettata collaborazione con J-Ax. La cantante annuncia il brano assieme ad un breve tour nei teatri.

L’artista veneta, due anni dopo dal precedente lavoro Nessun posto è casa mia, ha annunciato il suo ritorno discografico, previsto per il prossimo 26 aprile, via social, dove ha pubblicato la copertina del suo prossimo singolo. 

Dedicata a chi è preso bene, a chi si circonda di amici immaginari e ama le piante, a chi non smette mai di crederci e ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto.  Liberamente ispirata alla mia vita, Pioggia viola è il primo passo per fare le cose grandi in piccolo. E sono pure in buona compagnia, J-Ax. Il resto ve lo dirò con il tempo. O magari già stasera..

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Esce il 26 Aprile e si intitola “Pioggia Viola’’. Dedicata a chi è preso bene, a chi si circonda di amici immaginari e ama le piante, a chi non smette mai di crederci e ha imparato a vedere le cose con occhi diversi, nonostante tutto. Liberamente ispirata alla mia vita, Pioggia viola è il primo passo per fare le cose grandi in piccolo. E sono pure in buona compagnia, @j.axofficial.🍌🐬 Il resto ve lo dirò con il tempo. O magari già stasera.

Un post condiviso da Chiara Galiazzo (@chiara_galiazzo) in data:

“J-Ax lo conosco e lo stimo molto sia come persona sia come artista – ha raccontato poi Chiara -. Quando gli ho fatto sentire la canzone, non ho potuto fare a meno di chiedergli di prendervi parte. Il suo contributo l’ha resa ancora più bella”.

Il singolo esce a ridosso dell’estate ed anticipa i 4 eventi live di Chiara Galiazzo, annunciati oggi, in quello che è stato soprannominato dai fan “Il tour più piccolo del mondo”:

17 maggio al Teatro Concordia di Monte Castello di Vibio (PG)
18 maggio al Teatro Torlonia di Roma
19 maggio al Teatro Gualtieri di Gualtieri (RE)
24 maggio a Teatro Gerolamo di Milano

I biglietti sono in vendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più